Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Clean, gli estratti organici proposti da Azhad per le pod mod

La linea è composta da quattro aromi: due tabacchi puri (Crystal English e Crystal Smoke, il più delicato) e due miscele aromatizzate (Crystal Straw e Crystal Haze).  

Liquidi o aromi destinati ad essere utilizzati prevalentemente nelle pod mod ce ne sono a bizzeffe. Mancava però una linea di tabacchi organici destinati al soft use. La proposta arriva da Azhad’s Elixirs, l’azienda romana specializzata  nella lavorazione dei tabacchi destinati alla vaporizzazione. La linea Clean è composta da quattro aromi: due tabacchi puri (Crystal English e Crystal Smoke, il più delicato) e due miscele aromatizzate (Crystal Straw e Crystal Haze).  “Siamo oltremodo entusiasti – spiega con orgoglio Dario Colaianni  – per essere stati i primi ad aver portato all’assaggio ed in una fiera di settore degli estratti organici adatti anche alle Pod. Il fatto che il gusto di questi liquidi resti quello ricco ed inconfondibile che ha reso il brand Azhad uno fra i più riconosciuti e stimati sul mercato, rappresenta una rivoluzione in termini di ciò che fino a ieri era associato al prodotto organico“. La linea Clean riesce ad appagare  senza compromessi sia i vapers più esigenti che gli utilizzatori di pod. “La rivoluzione è questa – continua Andrea Colaianni – senza compromessi sul gusto che resta ricco, strutturato ed inconfondibilmente organico. Entrambe le categorie avranno il vantaggio di rigenerazioni comparabili a quelle fino a ieri associate solo a prodotti sintetici: 30 millilitri su pod, fino a due giorni e più sugli high-end. Per noi i sistemi pod non sono un’alternativa agli high end ma sono strumento di ingresso per chi sta transitando dal vizio del prodotto combusto al mondo più sano del vaping. E visto che non c’è nulla di più adatto che un estratto organico per rendere questa transizione facile e senza rimpianti, i nostri pod ready possono rappresentare senza iperboli un matrimonio perfetto“. I quattro aromi saranno disponibili a partire dalla terza settimana di novembre.

 

Articoli correlati