Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Bove e Zappalà, accordo raggiunto: Emporio Vapori entra in Svapoweb

L’intesa tra i due fondatori, Roldano Zappalà e Arcangelo Bove è stata siglata nella giornata di ieri.

È stata definita “una scelta strategica”. La rete di rivendite specializzate in sigarette elettroniche a marchio Emporio Vapori è entrata nella rete vendita di Svapoweb. L’intesa tra i due fondatori, Roldano Zappalà e Arcangelo Bove è stata siglata nella giornata di ieri. Ne hanno dato notizia con un comunicato stampa congiunto. “Una visione imprenditoriale – si legge – che guarda al futuro, osservando un mercato sempre più competitivo, dove per crescere la sola offerta di qualità e di servizio non basta: è anche necessario essere più competitivi offrendo i propri prodotti al prezzo dell’online. Una strategia, questa, irrealizzabile se non grazie all’accesso a politiche commerciali di scala; politiche che sono raggiungibili solo nel grembo di una più grande rete”.
Avvalendosi di un brand riconosciuto come quello di Svapoweb, che “nell’online e nel fisico ha sperimentato un format di distribuzione di successo”, i negozi Emporio Vapori – Svapoweb di Città di Castello, Sansepolcro, Umbertide e Montegrotto Terme, punteranno “sull’offerta di qualità con i prezzi più bassi del mercato”.
La scelta è stata dettata dalla necittà di “fare squadra smarcandosi assieme a tanti altri importanti operatori che hanno fatto la stessa scelta, sia per resistere meglio ai forti attacchi esterni che il settore riceve, sia per strutturarsi in modo più agevole di fronte a normative e regole di mercato sempre più severe”.

Articoli correlati