Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dieci anni fa nasceva Puff, pioniera nella distribuzione e vendita di sigarette elettroniche

Anniversario importante, celebrato all'insegna delle misure di sicurezze dettate dall'emergenza. Roccatti: "Per tutto quello che il settore ha passato, sono dieci anni che sembrano trenta"

È tra le aziende storiche nell’ambito delle sigarette elettroniche. Nata per volontà di tre pionieri del vaping in un piccolo locale di Torino, nel tempo si è consolidata sul mercato italiano ed europeo raggiungendo un numero di punti vendita a tre cifre. Il marchio Puff – controllato dal gruppo Set Spa – celebra oggi il suo primo decennio di vita. Era il 25 marzo del 2010: “Per tutto quello che il settore ha passato, sono dieci anni che sembrano trenta” commenta il presidente del gruppo Umberto Roccatti che, insieme ai soci Roberto Aimasso, Marcello Balestra, Davide De Vecchi e Paolo Rappelli, ha festeggiato l’anniversario all’interno dello stabilimento di Villastellone (To) chiamando a raccolta dipendenti e collaboratori. Una ricorrenza caratterizzata dalle precauzioni dovute dall’emergenza: guanti, mascherine, distanza di sicurezza, controllo della temperatura corporea e sanificazione delle suole delle scarpe sono ormai diventati abitudini e gesti quotidiani. Oggi è un giorno speciale, che per ovvi motivi deve essere festeggiato a distanza di sicurezza, ma che merita di essere celebrato. Festeggiamo i 10 anni di un progetto (inizialmente ritenuto da molti azzardato) che è partito per poter creare qualcosa che non esisteva, per portare il futuro e più salute nella vita di tutti. Ci abbiamo fortemente creduto, abbiamo lavorato tanto. Ciò che ci ha sempre stimolato e guidato è stata la nostra passione. Abbiamo sempre creduto in quello che facciamo e tutto questo ci ha permesso di vivere questi dieci anni, costellati di vittorie, sconfitte, gioie, dolori e tante battaglie, con grande intensità. Per celebrare la ricorrenza, sino a domenica 29 offriamo uno sconto variabile dal 10 al 50 per cento su tutto il catalogo online“.

Articoli correlati