Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

EasyVape presenta 53 nuovi aromi e una linea con nicotina

L'azienda di Isidoro Marchetti lancia Aromì Hybrid, in distribuzione dal prossimo giovedì 4 febbraio.

È tutto pronto per il debutto ufficiale sul mercato che avverrà il prossimo giovedì 4 febbraio. Isidoro Marchetti, fondatore e titolare di EasyVape, non nasconde l’orgoglio di essere riuscito in brevissimo tempo a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del vaping nazionale. Partito con una serie di aromi, in poco meno di due anni ha all’attivo già quasi duecento diverse referenze e una nuovissima linea di basette nicotizzate da 10 millilitri, ovviamente già notificate al Ministero della Salute così come previsto dalla normativa vigente.
La nostra offerta – spiega Marchetti – si è arricchita di ulteriori 53 referenze che vanno a costituire la linea Aromì Hybrid. Gli shot comprendono gusti per tutti i palati:  cremosi, fruttati, drink, tabaccosi e ice. I 10 millilitri di aroma sono contenuti in un flacone da 30 millilitri, così da poter essere diluito a seconda della preferenza e del gusto del consumatore. Contestualmente, saranno presentati anche i nuovi booster di glicerina vegetale nicotinizzata a 4, 8, 12, 16 e 20 milligrammi per millilitro“.
La vendita all’ingrosso comincerà giovedì 4 febbraio attraverso la rete commerciale dell’azienda EasyVape.

 

Articoli correlati