Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Zanzà, la nuova linea di 35 aromi concentrati per sigarette elettroniche

Presto nei negozi specializzati d'Italia la proposta di Vaplo: acquistando l'intera gamma in omaggio un espositore completo di tutte le referenze.

Un ventaglio di opportunità da parte di Vaplo, azienda specializzata nella creazione di aromi concentrati per sigarette elettroniche. Si tratta di una nuova linea da 10 millilitri composta da ben 35 differenti gusti, in grado così di soddisfare qualsiasi palato o necessità di miscelazione, anche quelle più fantasiose e creative. Zanzà è il nome della simpatica zanzara che caratterizza le confezioni e che contraddistingue tutte le referenze.
Ma come mai è stata scelta proprio una zanzara come simbolo della linea? Lo spiega Mattia Sparacino, cofondatore del brand. “Abbiamo immaginato Zanzà come una golosa zanzarina che decide di affrontare un lungo viaggio alla ricerca degli aromi migliori al mondo. Il percorso alla ricerca degli aromi Zanzà inizia in una piccola e tradizionale pasticceria. Dopo aver provato innumerevoli manicaretti è riuscita a selezionare i migliori aromi cremosi, come i deliziosi Boss Converse e Cookie Rookie. E ancora, qual è il post migliore per scovare i migliori ingredienti per degli aromi perfetti per l’estate? Senza dubbio una bella spiaggia tropicale, ed è proprio qui che la nostra Zanzà ha trovato, fra gli altri, il miglior mango e la migliore anguria in cirolazione. Infine, serviva un bel tocco rinfrescante per completare gli aromi Zanzà. Per questo, l’ultima tappa del suo viaggio è addirittura il Polo Nord: menta, mentolo, ghiaccio della più pura qualità e tanti altri ingredienti sono stati selezionati appositamente per offrirvi aromi come Minthol Bro“.
Da oggi, lunedì 10 maggio, è aperta la vendita all’ingrosso in preordine attraverso la rete vendita di Ribilio e Vaplo; i liquidi saranno invece disponibili nei negozi a partire presumibilmente dalla possima settimana. I negozianti che acquisteranno tre flaconi per ognuno dei gusti della linea Zanzà (105 aromi) riceveranno in regalo un espositore completo con 35 ulteriori aromi.

.

Articoli correlati