Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da FJ FlavorJuice aromi per sigarette elettroniche dal cuore salentino

Punta di diamante della nuova linea: caffè in ghiaccio con latte di mandorla. Intanto il marchio passa nelle mani di Fabrizio Surano.

Venti nuovi aromi sono pronti per essere messi in commercio. Si tratta delle proposte a marchio FJ FlavorJuice, prodotti dall’azienda abruzzese To Be Pharma. La linea si compone di venti aromi concentrati da 10 millilitri, suddivisa in quattro categorie: basic, tabaccosi, cremosi e fruttati. Il tutto confezionato con uno stile moderno grazie al packaging colorato e fantasioso.
Le novità, però, non si fermano ai soli prodotti commerciali ma riguardano anche le intese societarie. Fabrizio Surano, titolare di Logistica Salentina, ha firmato con To Be Pharma un accordo di esclusiva proprio per i prodotti del vaping brandizzati FJ FlavorJuice.
Per FJ FlavorJuice – commenta Surano – è un nuovo inizio e siamo certi che questo accordo darà un particolare slancio ad entrambe le aziende, allargando ulteriormente i nostri orizzonti. La stima reciproca, l’intesa, la voglia di perseguire e sviluppare dei progetti in comune hanno creato le basi per una collaborazione a 360 gradi e da qui la volontà di affrontare assieme le nuove sfide che ci accomunano in questo settore e che certamente ci vedrà protagonisti del mercato italiano”. La produzione rimane affidata alla To Be Pharma di proprietà della famiglia Capoferri, impegnata da oltre un decennio nella produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche anche per conto terzi.
La punta di diamante dell’intera linea – spiega con orgoglio Surano – è il Leccese #25. Abbiamo pensato di omaggiare il Salento proponendo ai nostri clienti un prodotto locale tipico dell’estate: caffè in ghiaccio addolcito dal latte di mandorla”. I nuovi aromi FJ FlavorJuice saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 9 agosto; la distribuzione sarà affidata alle aziende Login di David Candelli e Logistica Salentina di Fabrizio Surano, sia tramite la rete di agenti presenti sul territorio italiano sia sul web.

Articoli correlati