© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Venti nuovi aromi sono pronti per essere messi in commercio. Si tratta delle proposte a marchio FJ FlavorJuice, prodotti dall’azienda abruzzese To Be Pharma. La linea si compone di venti aromi concentrati da 10 millilitri, suddivisa in quattro categorie: basic, tabaccosi, cremosi e fruttati. Il tutto confezionato con uno stile moderno grazie al packaging colorato e fantasioso.
Le novità, però, non si fermano ai soli prodotti commerciali ma riguardano anche le intese societarie. Fabrizio Surano, titolare di Logistica Salentina, ha firmato con To Be Pharma un accordo di esclusiva proprio per i prodotti del vaping brandizzati FJ FlavorJuice.
“Per FJ FlavorJuice – commenta Surano – è un nuovo inizio e siamo certi che questo accordo darà un particolare slancio ad entrambe le aziende, allargando ulteriormente i nostri orizzonti. La stima reciproca, l’intesa, la voglia di perseguire e sviluppare dei progetti in comune hanno creato le basi per una collaborazione a 360 gradi e da qui la volontà di affrontare assieme le nuove sfide che ci accomunano in questo settore e che certamente ci vedrà protagonisti del mercato italiano”. La produzione rimane affidata alla To Be Pharma di proprietà della famiglia Capoferri, impegnata da oltre un decennio nella produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche anche per conto terzi.
“La punta di diamante dell’intera linea – spiega con orgoglio Surano – è il Leccese #25. Abbiamo pensato di omaggiare il Salento proponendo ai nostri clienti un prodotto locale tipico dell’estate: caffè in ghiaccio addolcito dal latte di mandorla”. I nuovi aromi FJ FlavorJuice saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 9 agosto; la distribuzione sarà affidata alle aziende Login di David Candelli e Logistica Salentina di Fabrizio Surano, sia tramite la rete di agenti presenti sul territorio italiano sia sul web.