Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dall’intesa Smoore-Vapour International nasce una nuova Kiwi

L'azienda guidata da Sparacino sigla accordo con il colosso cinese per la produzione della sigaretta elettronica rivelazione del 2021. E annuncia un nuovo colore: Space Violet.

È certamente il prodotto più innovativo dell’anno. Si tratta della Kiwi, la sigaretta elettronica di ultima generazione il cui marchio appartiene alla Vapour International guidata da Mattia Sparacino. Dopo qualche mese di commercializzazione, arriva una importante novità: è stata siglata l’intesa con Smoore, l’azienda cinese quotata al mercato azionario, detentrice, tra gli altri, del marchio Vaporesso, per avviare la fabbricazione della Kiwi con i più avanzati macchinari e processi produttivi.

Vincenzo e Mattia Sparacino

Smoore inizierà dunque la collaborazione con Vapour International producendo una nuova Kiwi di un colore particolare: si tratta dello Space Violet, una tonalità inconsueta ma accattivante allo stesso tempo. “Quasi un anno fa – commenta Mattia Sparacino – lanciammo il nostro starter kit con l’obiettivo di cambiare il mondo del vaping. Oltre alla funzionalità e al cig-feeling, che Kiwi riesce a riprodurre perfettamente, un aspetto che ha colpito i consumatori è il design innovativo del nostro prodotto. L’abbinamento fra il nostro brand e il colore più desiderato del 2021 rappresenta alla perfezione i nostri valori. L’inizio della produzione con Smoore ci permetterà di raggiungere gradualmente una capacità produttiva maggiore, per soddisfare i nostri obiettivi. La dimensione internazionale di Smoore allarga ulteriormente le prospettive del nostro brand anche in chiave futura. Le nostre ambizioni e l’interesse che Kiwi ha attratto a livello globale ci hanno permesso di non porci limiti. L’importante impianto produttivo di Smoore, dotato delle più avanzate tecnologie di manufacturing execution system, consente di avere un controllo totale ed istantaneo sulla qualità dei nostri prodotti. Inoltre, in sinergia al pluripremiato dipartimento di ricerca e sviluppo di Smoore, potremo sfruttare le migliori innovazioni tecnologiche per offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza possibile”.
Il packaging progettato in collaborazione con Smoore sarà più compatto e ridimensionato rispetto l’attuale, con un risparmio del 40% nel consumo di carta, pur mantenendo lo stesso contenuto del consueto starter kit. Tutti i dispositivi e gli accessori già in commercio saranno compatibili con le nuove produzioni Smoore.
La nuova Kiwi Space Violet sarà disponibile in preordine all’ingrosso a partire da questa sera; la vendita comincerà il primo ottobre..

Articoli correlati