Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Combinazioni aromatiche intriganti nei nuovi liquidi K Flavour Company

Il brand di Dario Malia propone sei tabaccosi arricchiti con miscele aromatiche inconsuete. Disponibili da venerdì 3 dicembre con distribuzione di Smo-king.

Primo, Secondo, Terzo, Quarto, Quinto e Sesto. Nomi semplici che però nascondono un bouquet aromatico di primo livello e che compongono la varietà iniziale della linea The Finest Simple Blend.  Sono i nuovi liquidi scomposti (20 millilitri in flacone da 60) prodotti di K Flavour Company, una giovane azienda diretta da Dario Malia.
La base di ognuno è composta da una essenza di tabacco a cui sono state aggiunte miscele molto particolari che rendono il gusto unico nel suo genere.
Primo è un tabacco arricchito da noce di cocco, vaniglia bourbon e zucchero di canna; secondo è un tabacco burroso con biscotto secco; Terzo riunisce il sapore del tabacco con la freschezza della papaya e un tocco alcolico del rhum dolce, nel finale si evidenzia anche un sentore di lime; Quarto è il liquido serale per eccellenza, quello perfette per le situazioni di relax: tabacco, crema di nocciola e caffè arabico conservato in barrique. Agli amanti dei sapori dolci sono invece dedicati Quinto (tabacco, ananas flambè e crema al cioccolato bianco) e Sesto (tabacco al dulce de leche).
Sono i sei liquidi iniziali – spiega Dario Malia – della nuova linea che prossimamente completerò con altre deliziose miscele. Vorrei riuscire a soddisfare tutti i palati, compresi quelli più esigenti che sono alla costante ricerca di abbinamenti aromatici appaganti e inconsueti”. La linea The Finest Simple Blend sarà disponibile sul mercato italiano a partire da venerdì 3 dicembre con distribuzione esclusiva di Smo-king, l’azienda romana di Adriano Di Ianne.

Articoli correlati