Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Torna Vapitaly, la fiera della sigaretta elettronica: 14-16 maggio a Verona

Dopo oltre due anni di assenza, un barlume di normalità. Giacomello: "Il vaping finalmente può ritrovarsi in presenza in occasione della nostra manifestazione, fieramente italiana e di interesse internazionale".

Vapitaly ritorna. Dopo oltre due anni di assenza, la fiera internazionale della sigaretta elettronica di Verona aprirà nuovamente i cancelli da venerdì 14 a lunedì 16 maggio.
Vapitaly conferma VeronaFiere come location di questa nuova edizione della manifestazione, dedicando un intero padiglione di 8 mila metri quadrati (padiglione 12, ingresso re Teodorico) e spazi esterni all’evento in presenza atteso ormai dal 2020. La formula è quella ormai consolidata: sabato e domenica ingresso libero per tutti; lunedì riservato esclusivamente agli operatori di settore. Nell’area coperta esterna adiacente il padiglione sarà possibile “fare rete” con gli espositori e rigenerarsi nel consueto corner food. Saranno inoltre garantite tutte le misure di sicurezza in vigore nei giorni della manifestazione.
In questa giornata di San Valentino – dice Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – abbiamo pensato di celebrare l’amore per il vaping, che unisce Vapitaly, gli imprenditori del settore e vape lovers, annunciando il ritorno della manifestazione a Verona. Un ritorno che rappresenta un grande amore mai sopito per una città e un settore, il vaping, che finalmente può ritrovarsi in presenza in occasione della nostra manifestazione, fieramente italiana e di interesse internazionale, tanto da essersi posizionata tra le più importanti in Europa. Siamo certi che non resteremo delusi dal grande affetto che ha saputo catalizzare il brand Vapitaly da parte degli operatori, nazionali ed internazionali, e dalla passione dei vapers, che finalmente potranno tornare ad incontrarsi, a Verona”.

Articoli correlati