Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Xspire Vape sceglie Cavaliere come nuovo responsabile commerciale

L'ex dg di Must 500 entra nel team della neonata azienda di distribuzione di sigarette elettroniche e accessori per il vaping.

È Tiziano Cavaliere, già general manager di Must 500, il nuovo responsabile commerciale di Xspire Vape, neonata azienda di distribuzione all’ingrosso di sigarette elettroniche, aromi e liquidi di ricarica. L’incarico decorre formalmente a partire dalla giornata di oggi, giovedì 17 marzo.
Il particolare momento di crescita aziendale – recita la nota dell’azienda – impone l’assunzione di forti specializzazioni e competenze per mantenere la leadership nell’innovazione e nello stile, tratti distintivi dell’azienda e del brand Xspire Vape. Da qui la nomina di Cavaliere, che oltre ad aver maturato una esperienza trentennale nel commercio all’ingrosso, ha acquisito la padronanza del settore sigarette elettroniche e di tutti i suoi processi Sales & Marketing”.
Cavaliere avrà il compito di supportare l’azienda Xspire Vape nella crescita in Italia e all’estero, gestendo la forza vendita e l’organizzazione generale di tutte le attività commerciali con focus sul mercato nazionale.

Articoli correlati