Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove miscele aromatiche in doppio formato di Vapor Goloso

Il brand di Raffaele Di Bari si è affidata all'estro di Alberto Righini Schievenin (Spa Aromatica) per realizzare i venti liquidi scomposti che debutteranno sul mercato sabato 2 aprile.

Debutteranno alla fiera della sigaretta elettronica del prossimo fine settimana (2, 3 e 4 aprile) a Milano Malpensa i nuovi liquidi della giovane e dinamica azienda Vapor Goloso Co. Si tratta di venti nuove miscele aromatiche presentate in due differenti soluzioni: nel formato scomposto (20 millilitri di aroma contenuto in flacone da 60 millilitri) e nel formato mini shot (15 millilitri di aroma contenuto in flacone da 20 millilitri).
Selezioniamo con cura le migliori materie prime – spiega Raffale Di Bari, direttore commerciale di Vapor Goloso Co. – per realizzare con molta attenzione ogni singolo sapore. Diamo libero sfogo alla nostra creatività con particolare premura verso il valore umano: tutta la filiera Vapor Goloso Co., infatti, è composta da persone e da piccole medie imprese italiane che collaborano a stretto contatto tra loro, con un importante interscambio di sostegno ed idee.

Raffaele Di Bari

I nostri prodotti sono certificati ed imbottigliati in laboratori italiani e rispettano scrupolosamente le normative di riferimento. La produzione industriale è costantemente affiancata da un forte know-how artigianale nel settore del vaping, che permette quindi di controllare e testare ogni singolo lotto di produzione prima dell’immissione sul mercato“.
Le ricette e la realizzazione degli aromi liquidi sono curate da Alberto Righini Schievenin, aromatiere di Spa Aromatica, che ne seguirà anche la distribuzione. “L’incarico di realizzare le fragranze per Vapor Goloso Co. – spiega – è stato per me un bel vento d’entusiasmo, soprattutto per la varietà degli aromi realizzati: giocare tra gusti classici ed altri decisamente più alternativi è stato alquanto stimolante. E poi ogni creazione nasce da un’idea e dietro di sé ha una piccola storia, ognuna con il suo perché. Sta tutto nel volersi migliorare e nel volersi mettere in gioco. Un’ampia selezione di prodotti dove qualità ed accessibilità di prezzo si combinano insieme al fine di poter garantire a tutti i consumatori una possibilità di scelta più consapevole e, allo stesso tempo, appagante”.
Avere dato vita all’azienda Vapor Goloso Co., continua Di Bari, “è sempre stato per me un desiderio, quasi un sogno nel cassetto. Realizzare non solo un semplice brand di aromi per sigaretta elettronica, ma anche una filiera fatta di persone uniche che collaborano fra loro, in armonia, con l’obbiettivo comune di far crescere ed apprezzare il Made in Italy“.
Nel dettaglio, la nuova linea di Vapor Goloso Co. è così composta: Cuor di Litchi (frutti di bosco e sciroppo di litchi), Bana-Mure (caramelline mora-banana), La Fra-Golosa (fragole e crema), Prima Spiaggia (cocktail tropicale), Il Supermelone (fresco melone cantalupo e fragola), Biscotto Goloso (dolce biscotto con caramello salato), Cocco di Mamma (latte di mandorla e noce di cocco), Cookie Break (cookie americano e caramello), Chocorino (burro d’arachidi, caramel mou e cioccolato al latte), Don Raffaè (miscela napoletana di caffè, cacao e vaniglia), LiquidiZia (liquirizia dolce), Anice Stellare (anice stellata), Menta Allegra (menta fresca), Menta Forte (menta, mentolo, ice), Balsamico (foglie di menta e mentolo), Caramel Tobacco (tabacco e caramello), Classica Mix (tabacco virginia), Sherlock Ohms (tabacco aromatico da pipa), Mentolacco (tabacco e menta), Tabacco Oro (tabacco tostato e cacao).

Articoli correlati