Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lucky Smoke presenta Frabanillo, il tris di frutta in formato scomposto

È la prima creazione dell'azienda romana fondata da Monia Reale, Simone Sandri e Stefano Coira, già titolari due punti vendita al dettaglio.

Si chiama Frabanillo ed è la prima creazione di Lucky Smoke, l’azienda romana di Monia Reale, Simone Sandri e Stefano Coira, già titolari dei due omonimi punti vendita al dettaglio e uno shop online di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione.
La nuova proposta si presenta in formato scomposto (20 millilitri di aroma contenuti in flacone da 60 millilitri) e già dal nome si possono intuire gli ingredienti principali: fragola, banana e mirtillo. Abbinamenti sicuramente interessanti perché calibrano la dolcezza della fragola con la corposità della banana e una punta di acidità data dal frutto di bosco.
La distribuzione avverrà sia direttamente attraverso il nostro sito aziendale – spiega Stefano Coira – ma anche con il supporto della logistica di Smo-king di Adriano Di Ianne. La combinazione aromatica è stata creata dalla Black Monkey Lab e poi affidata alla produzione su larga scala all’azienda siciliana Vapurì“.
La distribuzione all’ingrosso rivolta ai negozianti aprirà nella mattinata di domani, sabato 9 luglio.
Articoli correlati