Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Xspire presenta la nuova linea di mini shot 10+10

Le diciassette nuove proposte saranno disponibili in commercio a partire da venerdì 5 agosto.

Diciassette nuovi liquidi scomposti per sigaretta elettronica. È la proposta estiva della giovane azienda Xspire. Presentati nel formato 10+10, i consumatori dovranno semplicemente completarne la composizione aggiungendo la quantità mancante di nicotina nella gradazione preferita oppure di base neutra.
Vogliamo offrire ai nostri clienti una soluzione vasta e completa – spiega Alessandra Fiordimondo, responsabile marketing di Xspire – non solo hardware e sigarette elettroniche ma anche aromi da abbinare. Per differenziarci e proporre novità abbiamo puntato sui mini shot 10+10ml, su diciassette gusti per l’estate e per tutti i palati. La vasta gamma di aromi mini shot di Xspire è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti: si parte da ben sei tabaccosi più o meno intensi e aromatizzati, per passare a quattro classici balsamici e finire con sette fruttati. Tra questi ultimi, ad esempio, possiamo segnalare i gusti più richiesti come frutti rossi e menta fresca o il più ricercato come papaia e fico d’india. I nostri prodotti si differenziano anche per la cura dei dettagli, come ad esempio le etichette e le confezioni che presentano colori vivaci e linee eleganti”. Gli aromi mini shot di Xspire saranno disponibili in commercio a partire da venerdì 5 agosto attraverso il sito web aziendale.

Articoli correlati