Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Pop Hazelnut e Biscuit Flakes: le due nuove frecce nell’arco di Lop

L'azienda guidata da Gregorio Lo Porto presenta le nuove aromatizzazioni in formato scomposto che saranno presenti sul mercato a partire da sabato 26 novembre.

Ancora novità dalla mente creativa degli aromatieri della Lop, l’azienda croato-siciliana fondata e guidata da Gregorio Lo Porto. Il ventaglio dell’offerta commerciale si arricchisce di due nuove particolari miscele, combinazioni complesse che potrebbero suscitare la curiosità dei consumatori. Si tratta di Pop Hazelnut e Biscuit Flakes. Il primo vuole riprodurre il sapore dei popcorn alla nocciola con una punta di alcool dovuto al whiskey; il secondo invece propone un biscotto ai cereali acompagnato dalla cremosità e dolcezza del caramello.
I liquidi vengono presentati un un triplice formato: oltre all’ormai consueto 20 + 40 (20 millilitri di aroma da completare con i rimanenti 40 millilitri di base neutra o nicotinizzata) è proposto anche il formato 10 + 10, dimensione più pratica e soprattutto agevole per chi non è avvezzo al fai da te perché occorre semplicemente aggiungere una modica quantità di base neutra, nicotinizzata o meno a seconda delle preferenze personali. Per chi invece vuole provare combinazioni personalizzate, Lop ha ha anche pensato di proporre il flacone da 10 millilitri contenente soltanto l’aroma concentrato: il consumatore potrà dunque utilizzarlo come meglio crede, in purezza con la base neutra oppure combinandolo con altri aromi di sua scelta.
Le due nuove proposte saranno disponibili in commercio a partire dalla giornata di sabato 26 attraverso la rete commerciale di Lop e i principali distributori nazionali ed europei.

Articoli correlati