Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Apre la biglietteria di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica del Sud Italia

Dopo gli anni di chiusura forzata, torna la kermesse del vaping ospitata presso la Mostra d'Oltremare di Napoli.

Dopo due anni di stop forzato, torna Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica del Sud Italia. Si svolgerà a Napoli il 4 e il 5 marzo presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare con ingresso gratuito (9,30-18,30) riservato ai maggiorenni. La biglietteria virtuale è aperta da oggi, venerdì 3 febbraio: per ricevere il ticket è sufficiente collegarsi nell’apposita pagina del sito dell’evento e compilare il form.
L’evento sarà una occasione anche di confronto tra le aziende, sia di produzione che distribuzione, e i rivenditori su strada. I consumatori potranno invece vedere in anticipo molti prodotti che caratterizzeranno la stagione estiva del vaping. Per gli addetti al settore saranno presenti anche aziende che offrono servizi e beni strumentali interconnessi (distributori automatici, casse automatiche, ecc.) e servizi gestionali software di magazzino per la gestione dei punti vendita con eventuale connessione all’ecommerce o sito web. A un mese dall’evento, sono circa cento i brand che hanno aderito e che saranno ospitati presso gli stand. La madrina d’eccezione a cui sarà affidato il taglio del nastro è la showgirl Raffaella Fico.

Articoli correlati