© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dopo due anni di stop forzato, torna Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica del Sud Italia. Si svolgerà a Napoli il 4 e il 5 marzo presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare con ingresso gratuito (9,30-18,30) riservato ai maggiorenni. La biglietteria virtuale è aperta da oggi, venerdì 3 febbraio: per ricevere il ticket è sufficiente collegarsi nell’apposita pagina del sito dell’evento e compilare il form.
L’evento sarà una occasione anche di confronto tra le aziende, sia di produzione che distribuzione, e i rivenditori su strada. I consumatori potranno invece vedere in anticipo molti prodotti che caratterizzeranno la stagione estiva del vaping. Per gli addetti al settore saranno presenti anche aziende che offrono servizi e beni strumentali interconnessi (distributori automatici, casse automatiche, ecc.) e servizi gestionali software di magazzino per la gestione dei punti vendita con eventuale connessione all’ecommerce o sito web. A un mese dall’evento, sono circa cento i brand che hanno aderito e che saranno ospitati presso gli stand. La madrina d’eccezione a cui sarà affidato il taglio del nastro è la showgirl Raffaella Fico.