Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La missione di Dinner Lady: offrire un’esperienza di svapo unica

L’azienda britannica produce una vasta varietà di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

Dinner Lady è stata fondata nel 2016 a Blackburn, nelle vicinanze di Manchester in Inghilterrra, da persone che pensano che i momenti passati siano unici e che ricordarli debba strappare un sorriso di gioia. Noi di Dinner Lady crediamo anche che il passato si possa racchiudere in un flacone e offerto al consumatore, riportandolo a un tempo in cui le cose erano più semplici e forse più belle. Questa è la nostra etica.
I profili aromatici dei nostri liquidi sono pensati apposta per fare rivivere i ricordi belli del passato e accompagnare i vaper in una nuova esperienza di vita, sempre però ponendo grande attenzione alla qualità, la sicurezza e il controllo rigoroso dei prodotti. Il marchio premium del Regno Unito incarna il sogno di ogni svapatore. Progettiamo e produciamo direttamente in azienda i nostri liquidi per offrire al consumatore una esperienza di svapo eccellente. Attraverso i sapori, ci piace creare una vera e propria connessione sensoriale con il passato.

(Copyright Dinner Lady Fam Ltd)

Per questo ricreiamo i gusti dei dolci classici britannici. Uno dei più famosi è la crostata al limone, la Lemon Tart. Un nome che oggi non richiama più soltanto un dolce famoso, ma è anche il liquido più venduto di Dinner Lady, vincitore di premi in tutto il mondo.
Con alle spalle più di sessanta riconoscimenti oggi Lemon Tart ha conquistato il cuore e il palato di tantissimi consumatori in tutto il mondo. Dopo il grande successo di questo liquido, abbiamo deciso di creare una vasta gamma di aromi, pensati per soddisfare i gusti degli svapatori più esigenti. Dinner Lady è un’azienda britannica che produce liquidi per tutto il mondo. I numerosi premi che abbiamo ricevuto rappresentano un riconoscimento per la qualità e la cura con cui creiamo e presentiamo i nostri prodotti. Ogni liquido, infatti, viene prodotto nella nostra sede centrale nel nord del Regno Unito da aromatieri specializzati nel campo del vaping, al fine di offrire un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

(Copyright Dinner Lady Fam Ltd)

Il nostro obiettivo è offrire una gamma completa di soluzioni per il vaping, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze. Ed è proprio per questa ragione che abbiamo creato una vasta varietà di prodotti: le sigarette elettroniche monouso da 400 e 600 tiri, i liquidi con sali di nicotina e gli aromi scomposti da usare nei vostri dispositivi ricaricabili. Ogni svapatore può trovare nell’offerta di Dinner Lady la soluzione più adatta dal suo stile di svapo. Continuiamo ad evolverci e ad aggiornarci in un mercato in continua trasformazione.
Oggi Dinner Lady è presente in più di 115 Paesi in tutto il mondo, mentre in molti mercati, Italia compresa, siamo stati i primi a introdurre i dispositivi monouso di nuova generazione: un vantaggio e un valore aggiunto per gli operatori e i consumatori. La nostra azienda ha vinto più di sessanta premi internazionali, fra i quali il prestigioso “Industry Leader”, il premio “Best Global Brand” e il primo “Hall of Fame Award”. Negli ultimi mesi ci è stato assegnato il “Best UK Award” e per la seconda volta il premio “Industry Leader”. Crediamo che questo rappresenti non solo un riconoscimento del nostro lavoro, ma anche una garanzia per i consumatori.
Il distributore ufficiale dei prodotti Dinner Lady in italia è Itagency.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati