Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Alla scoperta di Vape Pen Pro, l’e-cig monouso di Dinner Lady

Un prodotto nato per soddisfare una vasta gamma di preferenze grazie alla varietà dei gusti dei liquidi.

In un mondo in continua evoluzione come quello del vaping, il nostro marchio si è costantemente distinto per la sua attenzione all’innovazione dei gusti e alla soddisfazione dei consumatori. I nostri e-liquidi, famosi anche in Italia per la loro qualità, sono venduti in 115 Paesi e questo fa di Dinner Lady un marchio leader a livello mondiale. A Dubai la nostra azienda ha ricevuto per la seconda volta il premio Industry Leader per aver stabilito gli standard globali in materia di conformità. Abbiamo inoltre ricevuto i premi Best Global Brand, Best UK Brand e la prima edizione del premio Hall of Fame per aver innovato il mercato del vaping.
L’obiettivo principale di Dinner Lady è soddisfare le esigenze dei consumatori con liquidi di alta qualità realizzati nel Regno Unito. Da questa ricerca è nata la Vape Pen Pro, un dispositivo monouso con autentico liquido inglese, progettato per andare incontro a un’ampia gamma di preferenze. La Vape Pen Pro è disponibile in vari colori, ciascuno corrispondente a un gusto diverso. Il suo serbatoio contiene 2 ml di liquido e, grazie alla resistenza a mesh, eroga fino a 600 puff, fornendo un’esperienza di svapo eccezionale. La sua forma squadrata garantisce una presa sicura, mentre il bocchino ergonomico assicura un uso comodo e performante.
Vape Pen Pro è un dispositivo immediatamente pronto all’uso, pratico e versatile, comodo in ogni occasione. È stato attentamente studiato per contenere i liquidi Dinner Lady, prodotti in Inghilterra da aromatieri specializzati nel vaping, e per garantire prestazioni e gusto di lunga durata. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso: la Vape Pen Pro è confezionata in un involucro igienico che ne preserva l’aroma e garantisce la pulizia.

Dinner Lady ha inoltre creato anche la confezione Vape Pen Pro compatibile con i tradizionali distributori automatici senza spirali e misura 100x55x27 cm.
Le Vape Pen Pro di Dinner Lady sono disponibili in due opzioni: con 20 mg o 0 mg di nicotina. La versione a 20 mg offre quindici diversi gusti, in modo da soddisfare ogni palato. Si va dai sapori fruttati come Tropic Mango Chill e Strawberry Watermelon ai gusti freschi ice come Spearmint Menthol e Blueberry Ice, senza dimenticare l’opzione Vanilla Tobacco per gli appassionati di tabacco. Coloro che preferiscono svapare senza nicotina possono scegliere fra otto gusti, che comprendono sapori fruttati e rinfrescantie al tabacco. Con la nostra Vape Pen Pro la semplicità è a portata di mano: basta aprire, scartare e svapare.
Per tutti gli operatori del settore, il distributore ufficiale di Dinner Lady è Itagency. Il prezzo consigliato al pubblico è 7,90 euro.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati

Articoli correlati