Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Torna VapitalyPro, l’appuntamento per gli operatori della sigaretta elettronica

Si terrà a Roma il 4 e il 5 novembre la quarta edizione della fiera B2B.

Sabato 4 e domenica 5 novembre torna VapitalyPro, l’appuntamento fieristico riservato agli operatori della sigaretta elettronica. La quarta edizione sarà ospitata a Roma, presso il padiglione 3 della Nuova Fiera.
Dopo il grande successo dell’evento dedicato ai privati – commenta Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – che si è svolto a Verona lo scorso mese di maggio e che ha toccato numeri da record con oltre 10 mila presenze e più di 250 brand rappresentati, sta per avvicinarsi la seconda kermesse, quella dedicata agli addetti ai lavori. VapitalyPro propone un focus sul business e sulle nuove opportunità del settore del vaping con l’obiettivo di mettere in comunicazione gli operatori specializzati, negozianti e stakeholder.

Mosè Giacomello

Un intero comparto diventa vetrina e punto di riferimento italiano in tutto il mondo confermando VapitalyPro come la più importante occasione di incontro per gli addetti ai lavori che, insieme, dialogano e si confrontano. Infatti, lo slogan scelto per quest’anno è “We connect”, un invito a tessere una rete fruttuosa, a collaborare e condividere importanti traguardi confermando il ruolo centrale di Vapitaly che, è stata la prima fiera italiana dedicata al vaping e, in meno di dieci anni, si è affermata come la più importante in Italia e una delle maggiori a livello internazionale”. Anche l’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da momenti di formazione, con approfondimento normativi, aggiornamenti scientifici e analisi di mercato.

Articoli correlati