L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Anche il marchio Lem sceglie di entrare in Anafe-Confindustria

L'azienda fondata da Massimiliano Lodolo e Bruno Misitano diventa così la quindicesima associata.

Nuovo ingresso in Anafe, l’associazione confindustriale a tutela dei venditori, distributori e produttori di liquidi da inalazione e sigarette elettroniche. Si tratta di Brema, azienda piemontese titolare del marchio Lem The New Smoke. Salgono così a quindici gli aderenti all’associazione.
“Siamo lieti di annunciare la nostra adesione all’associazione – commentano i cofondatori di Brema, Massimiliano Lodolo e Bruno Misitano –  in un contesto di rapida evoluzione e crescita del mercato dei prodotti a rischio ridotto. Crediamo fermamente che la collaborazione tra imprese del nostro settore sia la chiave per costituire una solida base per raggiungere nuovi obiettivi ambiziosi. La nostra azienda, profondamente impegnata nel rispetto delle norme che regolamentano questo mercato, conferma ancora una volta il suo impegno concreto nella tutela e protezione della filiera da prodotti di dubbia origine”.
Umberto Roccatti, presidente di Anafe, aggiunge: “Accogliamo con entusiasmo l’ingresso di Brema. Il suo arrivo contribuisce significativamente a rafforzare la voce di Anafe nell’incarico di rappresentare, promuovere e difendere l’industria. Il ruolo cruciale dell’associazione emerge nel suo costante impegno nel dialogo con le istituzioni per sviluppare un quadro regolatorio efficace in grado di realizzare gli obiettivi di salute pubblica nella lotta contro il fumo e fornire stabilità e prospettive a imprese e lavoratori del settore e della sua filiera”.

Articoli correlati