Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In arrivo otto nuovi gusti per Fuyl 800, la monouso di Dinner Lady

Dopo il successo delle prime sei proposte, la sigaretta elettronica sarà presto disponibile in altre aromatizzazioni fruttate.

Da gennaio si arricchirà l’offerta di Fuyl 800, la nuova sigaretta elettronica monouso a taglio di diamante creata dall’azienda britannica Dinner Lady per valorizzare la resa aromatica dei suoi liquidi. Ai sei gusti già disponibili dallo scorso novembre (Bubblegum Ice, Blueberry Ice, Vanilla Tobacco, Watermelon Ice, Spearmint Menthol e Lemon Tart) dall’inizio del prossimo anno se ne aggiungeranno altri otto, con l’intenzione di soddisfare tutte le diverse preferenze dei consumatori.
Le nuove aromatizzazioni sono tutte caratterizzate da note fruttate. Si passerà dalla dolcezza del Cherry Cotton, che unisce lo zucchero filato al sapore succoso della ciliegia, al gusto più pungente di Kiwi Passion Guava, che mescola con equilibrio le note decise dei tre frutti. Più rinfrescanti sono invece Apple Peach, che sposa la pesca dolce alla mela verde, l’agrodolce Pink Lemonade, all’aroma di limonata con un tocco di lampone, e Raspberry Cola, dove il lampone arricchisce di sfumature fruttate la famosa bevanda.
Ed è ancora la frutta a combinarsi e creare esplosioni di gusto anche nelle ultime tre proposte: Pineapple Peach Mango, mix di pesche dolci, mango e ananas fresco; Strawberry Dragonfruit, dove l’aroma esotico incontra la dolcezza della fragola matura ed infine Blood Orange Pineapple, avvolgente abbinamento di arancia rossa ed ananas. Con queste nuove proposte, Dinner Lady è sicura di ampliare il successo che Fuyl 800 ha già ottenuto.
Questa monouso è il primo prodotto della serie Fuyl disponibile in Italia. Si tratta di una gamma innovativa di prodotti per il vaping, realizzati meticolosamente per allinearsi alle normative del mercato locale e superare le aspettative dei consumatori. L’obiettivo è quello di combinare forma e funzione con estro, riuscendo a creare qualcosa di unico ed innovativo. Per questo il dispositivo ha una finitura a taglio di diamante, con una luce a led che lo illumina completamente ad ogni boccata.
L’innovazione va ben oltre la forma, la linea Fuyl è stata infatti creata con lo scopo di riuscire a garantire la perfetta resa aromatica dei liquidi Dinner Lady, la cui qualità ha portato l’azienda britannica a ricevere più di 60 riconoscimenti e il premio come leader del settore per due anni consecutivi, oltre che come miglior marchio, miglior marchio del Regno Unito e il premio Hall of Fame.
Di pari passo con l’attenzione per le aromatizzazioni, va quella per la conformità alle norme dei diversi mercati. Grazie a un team interno dedicato, la linea Fuyl garantisce la conformità sia dei prodotti che delle confezioni alle normative vigenti in ogni singolo Paese. La monouso Fuyl, che arriva fino a 800 puff, è disponibile con 20 mg/ml di nicotina.
Come tutti i prodotti Dinner Lady, può essere acquistata dai rivenditori presso il sito del distributore esclusivo Itagency o tramite il proprio agente di vendita o di fiducia. I prodotti verranno consegnati in un espositore per bancone da 60 pezzi, dedicato alla linea Fuyl. Insieme ai prodotti, verranno inviati poster, menù e brochure esplicative come supporto alla vendita.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati