Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fresche e frizzanti limonate fruttate anche in versione aroma concentrato

Il limone è il filo conduttore del ventaglio aromatico proposto nella linea Lemon'Time di Eliquid France.

Una linea di aromi concentrati per sigarette elettroniche è proposta dall’azienda Eliquid France dei fratelli Stanislas e Charles Chobelet. Si chiama Lemon’Time e richiama i sapori dei liquidi già in commercio ma presentati in formati scomposto. Come dice il nome, il filo conduttore è il gusto del limone, declinato in varie sfumature rigorosamente fruttate e frizzanti.
Nel dettaglio la linea è composta da Lemon (il sapore originale dolce e fresco della limonata con aggiunta di limone aspro); Orange (limonata fresca aromatizzata all’arancia); Strawberry (limonata fresca arricchita con fragole dolci); Red Fruit (limonata frizzante con fresco e acidulo mix di frutti rossi maturi); Dragon Fruit (fresca limonata con l’aggiunta del frutto del drago); Passion Fruit (fresca limonata avvolta dal frutto della passione); Mango (fresca limonata addolcita dal mango maturo); Blueberry (fresca limonata con l’aggiunta di mirtilli). Gli aromi concentrati Lemon’Time saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 5 febbraio nel formato da 10 millilitri. La distribuzione è affidata alla divisione italiana dell’azienda transalpina: Eliquid France Italia opera e distribuisce all’ingrosso direttamente dall’Italia attraverso la sede nazionale di Padova.

Articoli correlati