Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gaïatrend acquisisce Vaponaute, l’azienda del vaping “di lusso”

L'accordo si fonda sulla condivisione di valori come il savoir-faire francese, l'eccellenza dei sapori, la predisposizione all'innovazione e l'attenzione al cliente.

Nuovi scenari si aprono nel mercato francese. L’azienda leader Gaïatrend, nota soprattutto per il marchio Alfaliquid, ha annunciato l’acquisizione di Vape Rituals, produttrice del marchio Vaponaute. È un bel colpo per la società di Strasburgo, fondata e guidata dalla famiglia Martzel, che accoglie un’azienda specializzata in liquidi e hardware di lusso e che distribuisce i suoi prodotti in Paesi sparsi su cinque Continenti. Ad arricchire il portfolio di Gaïatrend, arrivano dunque i marchi Vaponaute, Vaponaute 24, Botanics e Komodo.
Base dell’accordo, secondo quanto si legge sul comunicato stampa congiunto delle due aziende, il riscontro di valori comuni quali il savoir-faire francese, l’eccellenza degli aromi, la predisposizione all’innovazione e l’attenzione per il cliente. Il matrimonio, spiega il comunicato, sarà di beneficio per entrambi i contraenti: Gaïatrend si arricchirà di un marchio prestigioso, mentre Vape Rituals si avvantaggerà della competenza dell’azienda più grande e della sua rete di vendita.

Articoli correlati