Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

JampLab debutta al VapitalyPro con gli aromi a tripla concentrazione

L'intento dichiarato è quello di coniugare alta qualità degli aromi e convenienza per il consumatore.

Si chiama JampLab e debutterà il prossimo week end, in occasione del Vapitaly Pro che si terrà nei padiglioni della Nuova Fiera di Roma il 18 e il 19 novembre prossimi. Una nuova azienda produttrice di aromi, nata dall’intento dichiarato di venire incontro al consumatore, coniugando alta qualità e convenienza. “Offriamo la qualità degli aromi derivata da un’attenta selezione – spiega Pietro Monaco, negoziante di Montichiari e cotitolare della nuova impresa – abbiamo testato tantissime materie prime, fino ad arrivare alla creazione di due linee di aromi pregiati”. Le linee saranno composte rispettivamente da cinque aromi tabaccosi e cinque cremosi.
La vera novità, però, sta nella concentrazione, che in questo caso è tripla e si traduce, secondo i produttori, in un immediato risparmio per il consumatore “che potrà gustare– continua Monaco – uno scomposto da 100ml in una pregiata boccetta chubby al costo di uno scomposto da 60ml”. I “Triple up!” sono miscelabili con basi 50/50 e 70/30, pure proposte da Jamplab.
L’attenzione alle tasche del cliente, poi, non si ferma alla maggiore concentrazione. “I nostri aromi– racconta ancora Pietro Monaco – sono dosati al milligrammo per far fronte al concetto di coil friendly, in modo da intaccare il meno possibile il sistema di vaporizzazione e consentire al cliente una riduzione drastica dei costi di manutenzione della propria sigaretta elettronica”.
Oltre ai dieci delle due linee principali, l’azienda rivela in anteprima che sta creando un aroma esclusivo per il periodo natalizio.
I prodotti Jamplab potranno essere degustati allo stand C03 del Padiglione 4 della Nuova Fiera di Roma nel corso della fiera riservata agli operatori di settore, Vapitaly Pro.

Articoli correlati