Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aurora Play, arriva sul mercato la versione 2.0 dell’automatica Vaporesso

In Italia dalla prossima settimana, l'ecig funziona con pod ricaricabili dall'alto e tre diverse modalità di potenza.

Si chiama Aurora Play ed è la nuova versione della piccola automatica lanciata due anni fa da Vaporesso. Il design del kit rimane compatto e tascabile (le dimensioni sono 80×46,5×16,7 mm) con il coperchio che si apre a scatto come quello di un noto accendino. In questa versione 2.0, però, a forma si è leggermente allungata, gli angoli si sono ammorbiditi e il risultato estetico è certamente più moderno rispetto al primo modello.
Ma le novità non si limitano al look. Aurora Play è infatti dotata di pod ricaricabile da 2 ml e resistenza da 1,3 ohm (ce ne sono due nel kit iniziale) con un sistema di ricarica dall’alto, tramite un flaconcino da 10 ml compreso nel kit. Praticamente non è necessario estrarre la pod per riempirla di liquido e l’operazione avviene in maniera pulita e senza perdite. Il coperchio a scatto della mod consente di proteggere il bocchino dopo l’uso per una maggiore igiene.
Un’altra novità di questa pod mod è che può essere utilizzata in tre diverse modalità di potenza – alta (12,5 watt), media (10,5 watt) o bassa (9 watt) – per personalizzare al massimo il tipo di svapata. La batteria integrata da 650 mAh effettua una ricarica completa con il cavo in dotazione in 45 minuti. Il sistema è dotato di un sistema di protezione multiplo che mette al riparo, fra l’altro, da corto circuito, sovraccarico e overtime.
Aurora Play sarà disponibile in quattro diverse colorazioni, grigio metallico, silver, bronzo e rainbow e arriverà sul mercato italiano a partire dalla settimana prossima.

Articoli correlati