Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2019, iscrizioni aperte per avere biglietto gratuito

Quinta edizione della fiera internazionale del vaping che si svolge ormai da tradizione a Verona

Aperte le registrazioni per ottenere il biglietto gratuito che dà accesso alla quinta edizione di Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica. Come ormai da tradizione, sarà il centro fieristico di Verona il teatro dell’evento. Sono attesi oltre duecento espositori e, se le previsioni di mercato verranno confermate, oltre 20mila presenze. Da sabato 18 a lunedì 20 maggio il cuore del vaping internazionale batterà in Italia.
Il biglietto per i visitatori è valido per le giornate di sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 18. L’ingresso è gratuito, vietato ai minori di 18 anni anche se accompagnati e agli animali anche se di piccola taglia. Gli operatori di settore che desiderano invece essere presenti in occasione della giornata del lunedì (apertura ore 10-18) destinata agli scambi e agli accordi commerciali dovranno registrarsi nella sezione del sito loro riservata.
L’ingresso San Zeno (viale del Lavoro 8, Verona) sarà dedicato all’ingresso dei visitatori destinati ai padiglioni 11 e 12 di VeronaFiere dove saranno allocati gli stand espositivi. Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 è previsto un servizio-navetta gratuito di collegamento tra la stazione ferroviaria veronese e l’ingresso in fiera.  Durante l’orario di apertura saranno attivi i seguenti servizi: guardaroba gratuito; bancomat di servizio nell’area fronte PalaExpo; area street food esterna con varietà di cibo, birra, dolci e gelati; bar nella galleria tra i padiglioni 11 e 12; ristorante self-service.
Dopo il clima di incertezza e timore per il futuro che si respirava lo scorso anno – commenta Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly – finalmente il settore è tornato a respirare e a poter pianificare il futuro. Vapitaly è ormai un appuntamento chiave nell’ambito delle rassegne internazionali del vaping. L’edizione di quest’anno sarà ricca di sorprese: oltre alle migliaia di opzioni commerciali e opportunità di mercato, sul palco centrale non mancheranno come di consueto gli appuntamenti di approfondimento. L’occasione sarà anche propizia per dare forza all’iniziativa europea volta a scindere la normativa sul tabacco da quella del vaping“.
Anche quest’anno l’organizzazione di Vapitaly ha scelto la testata giornalistica Sigmagazine come media partner dell’evento.

Articoli correlati