Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arrivano in Italia i Lucky Thirteen della britannica Juicy Vapes

Gli otto liquidi della linea del folletto con il quadrifoglio sul cappello saranno distribuiti da giugno in esclusiva da Svapoforniture.

Arriverà presto in Italia la linea completa dei liquidi Lucky Thirteen, prodotta dall’azienda britannica Juicy Vapes. Distributore esclusivo per l’Italia degli e-liquid caratterizzati dal folletto con il quadrifoglio sul cappello sarà il rivenditore b2b Svapoforniture. I “tredici fortunati” sono in realtà otto con aromatizzazioni prevalentemente fruttate e alcuni accostamenti insoliti. Come Black Widow, che unisce anice e mora su un fondo di frutti di bosco, o Raven, il cavallo di battaglia della linea, che accosta un mix di agrumi a bacche e anice.
Ancora frutti di bosco protagonisti in Vodoo Berry, Slam Berry e Anarchy. Il primo è descritto come un mix dal sapore dolce e dal retrogusto pungente; il secondo è un rinfrescante infuso mentolato di frutti viola, mentre Anarchy è un concentrato di mirtilli e lamponi dalle note dolci. Un sorbetto di frutta tropicale con note ghiacciate dà l’aroma a Pagon e ancora freddo frizzante con gusto fragola per Kong Blood. Completa l’offerta dei Lucky Thirteen l’unico aroma cremoso, Mallow Spell, al gusto morbido di cheesecake al cioccolato bianco.
I liquidi di Juicy Vapes saranno commercializzati in flaconi da 60 ml contenenti 20 ml di aroma e saranno disponibili da Svapoforniture entro la prima metà del mese di giugno.

Articoli correlati