© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Arriverà presto in Italia la linea completa dei liquidi Lucky Thirteen, prodotta dall’azienda britannica Juicy Vapes. Distributore esclusivo per l’Italia degli e-liquid caratterizzati dal folletto con il quadrifoglio sul cappello sarà il rivenditore b2b Svapoforniture. I “tredici fortunati” sono in realtà otto con aromatizzazioni prevalentemente fruttate e alcuni accostamenti insoliti. Come Black Widow, che unisce anice e mora su un fondo di frutti di bosco, o Raven, il cavallo di battaglia della linea, che accosta un mix di agrumi a bacche e anice.
Ancora frutti di bosco protagonisti in Vodoo Berry, Slam Berry e Anarchy. Il primo è descritto come un mix dal sapore dolce e dal retrogusto pungente; il secondo è un rinfrescante infuso mentolato di frutti viola, mentre Anarchy è un concentrato di mirtilli e lamponi dalle note dolci. Un sorbetto di frutta tropicale con note ghiacciate dà l’aroma a Pagon e ancora freddo frizzante con gusto fragola per Kong Blood. Completa l’offerta dei Lucky Thirteen l’unico aroma cremoso, Mallow Spell, al gusto morbido di cheesecake al cioccolato bianco.
I liquidi di Juicy Vapes saranno commercializzati in flaconi da 60 ml contenenti 20 ml di aroma e saranno disponibili da Svapoforniture entro la prima metà del mese di giugno.