Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Massimo Besozzi sale al vertice di Svapoforniture

"È inevitabile - spiega il neo Ad dell'azienda di importazione e vendita all'ingrosso di sigarette elettroniche – che all’interno di una struttura aziendale famigliare a un certo punto qualcuno senta la necessità di poter agire con maggiore autonomia".

Svapoforniture cambia pelle. Dopo l’uscita di scena di Matteo Besozzi, le redini dell’azienda passano nelle mani di Massimo Besozzi, co-founder dell’azienda. “È inevitabile – spiega Massimo Besozzi – che all’interno di una struttura aziendale famigliare a un certo punto qualcuno senta la necessità di poter agire con maggiore autonomia; fa parte della normale evoluzione delle aziende ed è un processo che non ha senso inibire“. Le aziende proseguiranno la loro attività sotto la guida dunque di Massimo Besozzi che assumerà il ruolo di amministratore di tutte le società (Svapoforniture, Datastore, E-liquids Labs, ndr) e potrà contare, si legge in una nota aziendale inviata alla redazione di Sigmagazine, “sul rinnovato impegno di tutti i collaboratori. Il gruppo infatti, ha effettuato nel tempo una serie di investimenti – che proseguiranno anche nei prossimi mesi – su figure professionali in grado di dare un valore aggiunto e guidare il business verso il futuro“. Gli investimenti in atto riguarderanno anche la ricerca e il lancio di prodotti innovativi, in continuità con la mission aziendale, per affrontare un mercato da sempre veloce e competitivo. “La forza di un’azienda – prosegue Massimo Besozzi – risiede in manager capaci, in grado di guidare i collaboratori e innestare un efficiente lavoro di squadra. Matteo è uscito dall’operatività dell’azienda, mantenendo comunque le proprie quote azionarie, e ha avuto la capacità di creare un grande team di professionisti che saranno in grado di garantire continuità al business da qui in avanti, nell’interesse di tutti i soci. Auguriamo a Matteo ogni successo per la sua nuova avventura professionale ringraziandolo per aver contribuito in maniera fattiva a creare un’azienda in grado di dialogare a livello internazionale”.

Articoli correlati