Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Agenzia delle Dogane e Monopoli ammette l’errore e modifica insegna sigarette elettroniche

Pubblichiamo il nuovo manuale con le istruzioni e il file di stampa corretto per l'insegna da apporre accanto all'ingresso del negozio.  

Come avevamo evidenziato in occasione della pubblicazione del direttoriale Adm riguardante le insegne per i rivenditori di sigarette elettroniche, il file allegato alla documentazione era sbagliato, sia nella forma (disegno stilizzato) che nella sostanza (dimensioni). A tal proposito, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli comunica che “gli allegati denominati “caratteristica insegna” e “manuale insegna” a corredo dell’informativa sono stati pubblicati in data odierna in sostituzione dei precedenti contenenti un mero errore materiale“.
È da segnalare che sono state anche soddisfatte le richieste dei rivenditori di sigarette elettroniche: il disegno nell’insegna è stata modificato. Quello attuale riporta correttamente il simbolo del liquido nella parte superiore della sigaretta elettronica stilizzata, mentre il simbolo dell’energia elettrica nella parte inferiore dove è alloggiata la batteria.
Questo è il nuovo manuale con le istruzioni, mentre da qui è possibile scaricare il file di stampa  per l’insegna da apporre accanto all’ingresso del negozio.  

Articoli correlati