Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cuddle, la coccola al cioccolato e cocco di Officine Svapo e Nikita

Il nuovo aroma cremoso dell'azienda milanese, nato dalla collaborazione con l'influencer, sarà disponibile dai primi di giugno.

Nasce dalla collaborazione con l’influencer Nikita il nuovo aroma di Officine Svapo Milano, Cuddle. Si tratta di un gusto cremoso, cosa insolita per l’azienda lombarda, che combina il gusto di un biscotto al doppio cioccolato con le note del latte di cocco. “Cuddle – spiega Claudio Vultaggio, ceo di Officine Svapo Milano – rappresenta un’evoluzione nella nostra linea di aromi, a dimostrazione che i nostri prodotti per lo svapo non sono solo tabaccosi, ma possono offrire esperienze gustative sorprendenti”. E per continuare a sorprendere, sul retro della particolare confezione dell’aroma, si troverà una ricetta per fare dei biscotti al cocco Ma “non la stessa dell’aroma” specifica Vultaggi.
Soddisfatta del prodotto anche Nikita, al secolo Veronica Dellantonio, scelta dall’azienda proprio per la sua passione per i liquidi cremosi. “Cuddle è una coccola di cui tutti avremmo bisogno – dice – e il cioccolato è una sua rappresentazione universale. Il messaggio di Cuddle è: prendi gli ingredienti della tua vita, anche quelli più difficili da mandare giù, mixa tutto con gli strumenti che hai a disposizione e fanne un capolavoro”.
Il nuovo liquido di Officine Svapo Milano sarà disponibile dal prossimo 6 giugno.

Articoli correlati