Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Apre a Fidenza il nuovo Kiwi Store della famiglia Giovine

Il negozio monomarca è gestito da Antonio, affiancato dalla moglie Cinzia Morisco e sua sorella Stella, i figli Ivan e Walter, insieme ai collaboratori Carlo Sanfilippo e Federica Bae.

Ha aperto le porte ieri, all’interno dello Shopping Park di Fidenza (Parma), il nuovo Kiwi Store di Antonio Giovine, già titolare nella stessa città del negozio Svapo’s di via Gramsci. “Sono nel campo delle sigarette elettroniche da ormai otto anni – racconta Giovine – e ritengo che quello del vaping sia un settore in continua evoluzione, che però in questo momento ha bisogno di una riqualificazione di immagine”. Ed è stata proprio questa esigenza a spingerlo verso la scelta di un negozio monomarca con il dispositivo a pod. “I Kiwi Store – continua Giovine – coniugano un’immagine professionale ed elegante ad un approccio rassicurante, pur essendo giovani e versatili. È un prodotto che ci proietta oltre i confini nazionali”.
Anche nella gestione di questo negozio Antonio Giovine sarà affiancato dalla moglie Cinzia Morisco e sua sorella Stella, i figli Ivan e Walter, insieme ai collaboratori Carlo Sanfilippo e Federica Bae. Parla a nome di tutto lo staff quando afferma: “Siamo orgogliosi di essere fra i primi ad aver creduto a questo progetto italiano nel mondo e di fare parte di un team così qualificato”. E conclude con un augurio per tutto il settore: “Ad maiora semper per il vaping!”.
Il nuovo Kiwi Store della famiglia Giovine si trova all’interno del centro commerciale Fidenza Shopping Park, in via Federico Fellini.

Articoli correlati