Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In anteprima in Italia la monouso al tabacco V600 di Dinner Lady

Pensato appositamente per i fumatori adulti, il nuovo dispositivo sarà disponibile in tre diverse aromatizzazioni.

Si chiamano V600 le nuove sigarette elettroniche monouso di Dinner Lady che approderanno nella prima decade di luglio sul mercato italiano in anteprima mondiale. Il famoso brand britannico ha scelto il nostro paese per lanciare questo prodotto pensato specificamente per i fumatori adulti, concentrandosi su un dispositivo nero e sottile con coil a mesh e offrendo una scelta di gusti tabaccosi. Per soddisfare le esigenze dei fumatori, le V600 saranno infatti disponibili tre diverse declinazioni: Kentucky Nut, che unisce le note del tabacco Kentucky alle noci tostate; Virginia Tobacco, arricchito con sfumature di erbe e agrumi; e Smooth Tobacco, un tabaccoso classico. Tutte e tre le versioni sono prodotte esclusivamente con concentrazione di nicotina di 20 mg/ml.
Il dispositivo monouso V600 è molto discreto ed elegante”, afferma John Taylor, a capo dell’ufficio marketing di Dinner Lady, che racconta perché l’azienda ha scelto proprio l’Italia per questo prodotto. “Abbiamo condotto ricerche fra i consumatori italiani – spiega – e ci hanno riferito che apprezzano la V600 per la facilità nel tenere in mano il dispositivo e per i gusti al tabacco ricchi e aromatici”. Dunque un dispositivo pensato appositamente per i fumatori e gli amanti del tabacco.
Le V600, in tutte e tre le versioni, saranno distribuite da ItaAgency e saranno disponibili sul mercato intorno al 10 luglio.

Articoli correlati