Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tobacco Liquor propone sei nuove miscele di estratti di tabacco

I nuovi prodotti saranno presentati nel corso di una serie di eventi in quattro negozi di sigarette elettroniche.

È pronta a lanciare sul mercato sei nuove miscele di tabacco la giovane azienda Tobacco Liquor, fondata nell’estate del 2022 da Alberto Righini Schievenin e Giovanni Cocchiara con l’obiettivo di produrre estratti di tabacco dal gusto intenso. “La nostra missione – raccontano Righini Schievenin e Cocchiara – è la lavorazione artigianale della materia prima in modo naturale, senza l’uso di additivi o processi chimici, al fine di garantire e preservare l’autenticità del sapore. Questa passione per il mondo del vaping e l’amore per il tabacco organico ci hanno spinto a selezionare con cura le materie prime e a sviluppare una meticolosa tecnica di estrazione che ha portato alla creazione di piccoli lotti di estratti di alta qualità”.
Le sei nuove miscele, ricavate dalle estrazioni di foglie singole di tabacco già presenti nel catalogo del marchio, sono ispirate a figure storiche e ne riportano l’immagine in etichetta. Sono: Abraham Lincoln, miscela delicata e aromatica di tabacco Virginia italiano, tabacchi orientali, Burley e Kentucky italiano; Albert Einstein, dal gusto forte e deciso unisce Kentucky italiano e americano con note di Perique scuro; Marc Twain, dove Virginia italiano, Burley e Orientale si intrecciano alle note del Kentucky affumicato e al Latakia cipriota; Nikola Tesla, a base Latakia, Orientale, Kentucky americano, Burley e Perique; Oscar Wilde, che unisce due varietà di Kentucky, Perique e Burley; e infine Sigmund Freud, con Burley, Kentucky americano e italiano, Perique e foglie orientali. Per queste miscele Tobacco Liquor ha scelto flaconi in vetro da 100 ml contenenti 20 millilitri di aroma.
I nuovi prodotti saranno presentati in anteprima presso quattro negozi di sigarette elettroniche. Si partirà il 14 ottobre dall’Atelier del vapore di Torino, per poi passare il 21 ottobre a Vapeman di San Donato Milanese e il 28 ottobre a Greeen Cloud di Capriate San Gervasio (Bergamo). L’ultimo evento sarà il 4 novembre presso Vape Experience di Muggia (Trieste). Dal giorno successivo, il 5 novembre, i prodotti saranno disponibili sull’intero mercato nazionale.

 

Articoli correlati