Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo, la fiera del vaping di Napoli ritorna anche nel 2024

La due giorni dedicata alla sigaretta elettronica si terrà il 2 e il 3 marzo. Da oggi è aperta la vendita degli spazi espositivi.

Ritorna anche nel 2024 Exvapo, il tradizionale evento fieristico della sigaretta elettronica del Sud Italia, giunto ormai alla sua quinta edizione. Ad ospitarlo saranno come sempre i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli, che aprirà le sue porte ad aziende, operatori e appassionati del vaping nel fine settimana del 2 e 3 marzo prossimi. “La due giorni – commentano gli organizzatori della fiera – consolida uno scenario già apprezzato dalle aziende come opportunità di crescita del proprio business e si ripropone anche quest’anno come un open space d’eccellenza sul territorio campano, finalizzato alla condivisione di proposte innovative provenienti dal mercato nazionale ed internazionale dello svapo”.
Come luogo dell’evento è stato scelta ancora una volta Napoli, continuano gli organizzatori, non solo per la sua vivacità culturale, ma anche perché è una città strategica, facilmente raggiungibile dall’intero territorio nazionale ed europeo. In entrambe le giornate la manifestazione sarà aperta sia agli operatori di settore che al pubblico.
Da oggi Exvapo apre ufficialmente le vendite degli spazi espositivi per l’edizione 2024. Per maggiori informazioni si possono contattare gli organizzatori all’indirizzo mail direzione@exvapo.com

Articoli correlati