Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fuyl 800, la monouso a taglio di diamante di Dinner Lady

È il primo prodotto di un nuovo marchio studiato apposta per valorizzare i liquidi più amati dell'azienda britannica.

Si chiama Fuyl il nuovo marchio che Dinner Lady sta per introdurre sul mercato italiano. L’azienda britannica lo definisce “il brand del futuro”, perché è stato studiato per rimanere e soddisfare le esigenze dei diversi consumatori attraverso una serie di prodotti con varie caratteristiche. La prima ad arrivare nel nostro Paese sarà la sigaretta elettronica monouso Fuyl 800, ideata per garantire la corretta resa aromatica dei più venduti liquidi Dinner Lady. Con la sua forma a taglio di diamante e una luce a led che lo illumina ad ogni tiro, il dispositivo è dotato di una batteria da 500mAh e una coil a mesh per un tiro morbido e aromatico.
La Fuyl 800, precaricata con il liquidi tutti prodotti negli stabilimenti inglesi dell’azienda, sarà inizialmente disponibile in sei gusti: Bubblegum Ice, Blueberry Ice, Vanilla Tobacco, Watermelon Ice, Spearmint Menthol e Lemon Tart, forse l’aroma più conosciuto e amato del marchio a livello globale. Per il lancio è prevista un’unica concentrazione di nicotina da 20 mg. “Siamo entusiasti di lanciare Fuyl in Italia! – commenta John Taylor, chief marketing officer di Dinner Lady – Crediamo fermamente che la nostra serie Fuyl sarà una vera alternativa da offrire ai clienti, aprendo nuove opportunità per aumentare le vendite e il margine. Abbiamo avuto ottimi risultati in tutto il mondo e siamo sicuri che il buon gusto italiano, conosciuto nel mondo per scegliere sempre qualità e fascino, rimarrai colpito dalla nuova forma del vaporizzatore Fuyl”.
Per i rivenditori la nuova monouso di Dinner Lady sarà disponibile dal prossimo 10 novembre e sarà distribuita in esclusiva da Itagency.

Articoli correlati