Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Motitalia arriva sul mercato italiano la nuova e-cig monouso Pop

La scelta di tre giovani imprenditori: "Puntiamo su qualità, design e innovazione per entrare nel mondo del vaping".

Qualità, design e innovazione son le parole che i tre giovani imprenditori Gianmaria Antinolfi, Gianluca Costantino e Nicola Elia Alvaro usano per descrivere il loro debutto nel settore del vaping. E il primo prodotto che la loro azienda Motitalia lancerà sul mercato italiano è la sigaretta elettronica monouso Pop. Il dispositivo è dotato di batteria da 650mAh, mentre la resistenza a mesh da 1,7 ohm è dotata di cotone biologico naturale. Come per tutte le e-cigarette monouso, le dimensioni del prodotto sono molto contenute: 106x38x15 millimetri.
Crediamo fortemente che il mondo della sigaretta elettronica – spiegano i titolari – aiuti a smettere con le classiche sigarette a tabacco combusto o almeno a ridurre il fumo. Per questo motivo sia per questo progetto che per i prossimi abbiamo scelto di puntare sulla qualità del prodotto”.
Le monouso Pop saranno disponibile sia senza nicotina che con 20 mg di nicotina in sali e per il lancio sono previste otto diverse aromatizzazioni: Tropical Mango, Red Storm, Blueberry, Juicy Grape, Lush Ice, Arabic Apple, Lemon Tart e Cola Fizz. Saranno distribuite in esclusiva da Glowell da domani, mercoledì 8 novembre.

Articoli correlati