© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Qualità, design e innovazione son le parole che i tre giovani imprenditori Gianmaria Antinolfi, Gianluca Costantino e Nicola Elia Alvaro usano per descrivere il loro debutto nel settore del vaping. E il primo prodotto che la loro azienda Motitalia lancerà sul mercato italiano è la sigaretta elettronica monouso Pop. Il dispositivo è dotato di batteria da 650mAh, mentre la resistenza a mesh da 1,7 ohm è dotata di cotone biologico naturale. Come per tutte le e-cigarette monouso, le dimensioni del prodotto sono molto contenute: 106x38x15 millimetri.
“Crediamo fortemente che il mondo della sigaretta elettronica – spiegano i titolari – aiuti a smettere con le classiche sigarette a tabacco combusto o almeno a ridurre il fumo. Per questo motivo sia per questo progetto che per i prossimi abbiamo scelto di puntare sulla qualità del prodotto”.
Le monouso Pop saranno disponibile sia senza nicotina che con 20 mg di nicotina in sali e per il lancio sono previste otto diverse aromatizzazioni: Tropical Mango, Red Storm, Blueberry, Juicy Grape, Lush Ice, Arabic Apple, Lemon Tart e Cola Fizz. Saranno distribuite in esclusiva da Glowell da domani, mercoledì 8 novembre.