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Dopo la Ferrari, anche la McLaren “cede alla tentazione”. I vertici della scuderia inglese, annunciando con un comunicato la data della presentazione ufficiale della vettura (14 febbraio), hanno anche anticipato di aver sottoscriitto un’intesa di sponsorizzazione con British American Tobacco. Sulla livrea comparirà lo slogan “A better tomorrow“, che potrebbe essere tradotto con “Per un domani migliore“. Lo slogan vorrebbe riunire gli obiettivi aziendali dei due protagonisti. Uno in campo sportivo, l’altro nell’ambito della riduzione del danno da fumo. Entusiasta Kingsley Wheaton, direttore del marketing di Bat che si è felicitato per un accordo che “offre una tribuna mondiale per i nostri prodotti a rischio ridotto“. Zak Brown, chief executive McLaren ha poi aggiunto: “Accogliamo Bat nel team McLaren e sostieniamo la sua ambizione di realizzare un cambiamento significativo e duraturo attraverso l’innovazione. Il programma di trasformazione di Bat è fondamentale per questa partnership e siamo felici di condividere la nostra esperienza e le nostre competenze per contribuire ad accelerarlo“.
Chissà se un riferimento così esplicito al mondo del tabacco farà nuovamente intervenire le autorità australiane, così come già successo per la Ferrari.